Commodore Day 3

Terza edizione del nostro evento annuale che si terrà Sabato 10 Giugno 2023 a Montasola (RI), con il patrocinio del relativo Comune e la collaborazione di Sabina Retrogaming. L’evento si svolgerà nella sala polivalente all’interno del Parco “Il Monte” a Montasola, piccolo borgo medievale situato a 650 metri d’altezza sul livello del mare e conservato in maniera esemplare facente parte della comunità montana della bassa Sabina . Venire a visitare la mostra può diventare l’occasione per scoprire un luogo poco conosciuto che offre panorami mozzafiato ed una natura incontaminata Proprio dal Parco “il Monte”, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’intera zona, oltre ad essere dotato di tutti i servizi necessari, si gode di una vista meravigliosa sulla valle sottostante. La sala in cui si svolge l’evento è situata accanto al Canto del Gallo, pub/bar dove poter mangiare in serenità e godere dell’evento senza doversi allontanare dal luogo in cui si svolge.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per passare una bella giornata insieme ad altri appassionati di retrogaming e retrocomputing!!

Foto di Montasola (RI):

Faber Pixel

www.commodoremania.it

Appassionato di retrocomputing e retrogaming. In modo particolare dei personal computer prodotti dalla Commodore, utilizzati e programmati fin dal 1982. Esperto di elettronica, gaming e informatica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *